SELEZIONE CANDIDATI CALL CANTIERI CREATIVI

Etichettato come News

Lo staff di Cantieri Creativi comunica che la Commissione, come previsto dal progetto, ha effettuato la selezione degli studenti che hanno partecipato alla call, attraverso i loro CV e le motivazioni espresse nelle domande di partecipazione.

La comunicazione della selezione avverrà tramite mail ai singoli studenti.

Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti i candidati selezionati che accompagneremo all’inserimento lavorativo e all’auto-imprenditorialità con il programma di tirocinio formativo e avviamento professionale “Cantieri Creativi”.

Vi ricordiamo che, in considerazione della straordinarietà della situazione contingente legata al contenimento della diffusione del Coronavirus, si rende necessaria la sospensione di tutte le attività, come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 marzo 2020.

Ad oggi Cantieri Creativi ottempera alle misure indicate conseguentemente dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale che dispone la sospensione delle attività progettuali fino al 3 aprile 2020, salvo eventuali successive modifiche in ragione dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Con la speranza di poter dare avvio quanto prima al nostro progetto formativo, sarà nostra cura in questi giorni continuare a comunicare eventuali informazioni e ulteriori aggiornamenti sui nostri canali.

Un caro saluto a tutti, certi che tutto andrà bene!