PROROGA CALL PER ISCRIZIONI

Etichettato come News

Cantieri Creativi è un progetto che vuole valorizzare il talento dei giovani per formare una generazione di creativi e professionisti che siano in grado di coniugare in modo innovativo e consapevole la cultura, l’architettura e il design con i nuovi lavori, l’autoimprenditorialità e il fare impresa.

Una opportunità che vogliamo proporre anche agli studenti e ai laureandi provenienti da altri Dipartimenti dell’Università Roma Tre, che si stanno formando su discipline diverse ma affini a quelle del DAMS e di Architettura, come ad esempio la comunicazione, l’economia o la storia dell’arte. 

Una partecipazione plurale e interdisciplinare che può rappresentare un’opportunità davvero unica e innovativa per sviluppare uno sguardo trasversale in grado di affrontare i continui cambiamenti delle professioni nell’ambito dei settori culturali e creativi, per promuovere la co-progettazione mettendo in gioco competenze e saperi diversi.

Con il Dipartimento della Gioventù stiamo definendo le modalità di ampliamento dell’ammissione a Cantieri Creativi ad altri Dipartimenti dell’Università Roma Tre e per questo motivo abbiamo deciso di prorogare il termine dell’iscrizione alla call.

La nuova data di scadenza verrà comunicata lunedì 3 febbraio 2020, seguiteci sul sito e sui social per avere tutti gli aggiornamenti!

Chi è già iscritto sarà contattato via mail per ricevere maggiori approfondimenti.