#Contest per FB

Categorie: News

“Che cos’è per te la creatività?”: è questa la domanda che il team di Cantieri Creativi vuole proporre a tutti voi studenti iscritti al progetto, invitandovi a rispondere con una vostra suggestione sul tema.

Il progetto, partito operativamente il 29 aprile 2020, ha già coinvolto numerosi testimonial e docenti, durante le lezioni e i laboratori collettivi, che hanno portato i loro approcci interdisciplinari e punti di vista diversi su cosa oggi significhi occuparsi di creatività, stimolando le vostre riflessioni.

E quindi, arrivati a questo punto del nostro percorso insieme, lanciare questo contest ci sembra un modo partecipato e originale per farci raccontare da voi questo primo tratto di strada condiviso!

Le risposte alla domanda “Che cos’è per te la creatività?” devono pervenire in formato di foto accompagnate con una didascalia di massimo 5 righe all’indirizzo info@cantieri-creativi.it entro e non oltre il 1° settembre 2020.

I file non dovranno superare 2 mega.

La realizzazione creativa può essere fatta da singoli o in gruppo.

Le foto saranno pubblicate con post quotidiani e dedicati sulla pagina fb di Cantieri Creativi per promuoverle nella community online. Saranno anche raccolte su SurveyMonkey affinché la Commissione Valutatrice, composta da alcuni dei relatori dei laboratori collettivi e da Mecenate90, possa selezionare la foto vincitrice entro il 30 settembre 2020.

Vincere non comporta alcun premio! E non vogliamo alimentare nessun tipo di competizione, ma un confronto vivo e partecipe sul tema.

Le foto accompagnate da una didascalia dovranno rispondere a tre criteri:

  • Originalità della foto
  • Aderenza al tema
  • Impatto Visivo

Per tutte le informazioni: info@cantieri-creativi.it