COMUNICAZIONI PER GLI STUDENTI ISCRITTI

Categorie: News

Dopo aver rimodulato parte del programma formativo da remoto a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, così come anticipato, vi comunichiamo alcuni aggiornamenti.

Come prima cosa, avendo ridistribuito nel tempo alcune attività, siamo a comunicarvi che l‘intero progetto Cantieri Creativi finirà a Marzo 2021 (e non più ad Aprile 2021).

Altra comunicazione importante è che tutti gli studenti iscritti dovranno prendere parte obbligatoriamente ad almeno il 75% delle attività di CC e per questo motivo verranno prese sempre le presenze.

Vi ricordiamo inoltre che alcune lezioni sono obbligatorie solo per gli studenti del Dams e altre solo per gli studenti di Architettura per ottenere i CFU dai rispettivi Dipartimenti, ma lo staff di CC resta a disposizione degli studenti che avessero problemi nel seguire le proprie lezioni obbligatorie per proporre soluzioni alternative o flessibili. Potete sottoporre le vostre problematiche scrivendo alla nostra mail info@cantieri-creativi.it.

Ricordiamo comunque che tutte le lezioni obbligatorie per gli uni, sono rispettivamente aperte e facoltative per gli altri.

Per quanto riguarda il programma, fino a Luglio 2020 le lezioni e gli incontri proposti saranno in modalità online e le presenze verranno prese durante le videolezioni entro la prima mezz’ora, attraverso comunicazione scritta di “essere presenti” da parte degli studenti nella chat.

Il Team di Cantieri Creativi resta a vostra disposizione per ogni eventuale dubbio o necessità.