AL VIA LE ATTIVITÀ DI CANTIERI CREATIVI!

Categorie: News

Cari student*,

il progetto Cantieri Creativi sta finalmente entrando nel concreto!

Il 29 aprile 2020 inizieranno le lezioni e gli incontri con gli esperti che vi accompagneranno in questo percorso che ambisce ad essere un link tra il mondo universitario e quello del lavoro.

Come vi abbiamo anticipato, vista la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della pandemia da COVID-19, il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale ci ha dato la possibilità di svolgere le nostre attività progettuali, in coerenza con quelle già previste, attraverso l’uso di idonee tecnologie digitali a distanza.

Lo staff di Cantieri Creativi ha deciso quindi di dare avvio alle attività progettuali in modalità da remoto, dandovi progressivamente aggiornamenti sulla loro riorganizzazione.

Comunicheremo con voi utilizzando i vostri account di posta elettronica, il sito e la nostra pagina facebook.

Ci teniamo a specificare che, nell’ottica della interdisciplinarità che ha ispirato l’intero progetto e lo sviluppo del programma formativo Cantieri Creativi, gli incontri di formazione, proposti e organizzati separatamente dai due Dipartimenti, saranno rispettivamente aperti sia agli studenti del Dams che a quelli di Architettura.

Non ci resta che darvi il benvenuto e farvi un grande in bocca al lupo per l’avvio di questo percorso insieme!

Il team di Cantieri Creativi